sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsHocus Pocus 2: su Airbnb sarà prenotabile il cottage delle sorelle Sanderson

Hocus Pocus 2: su Airbnb sarà prenotabile il cottage delle sorelle Sanderson

In occasione dell'arrivo di Hocus Pocus 2, Airbnb metterà a disposizione la prenotazione di un esclusivo cottage ispirato alla celebre casa delle sorelle Sanderson.

In occasione dell’arrivo di Hocus Pocus 2 su Disney+ nella giornata di domani 30 settembre, i fan avranno l’opportunità di prenotare un bellissimo ma altrettanto inquietante soggiorno in un cottage ispirato alla casa delle tre iconiche sorelle Sanderson.

L’iniziativa è promossa da Airbnb: il cottage avrà sede nei boschi di Danvers, nel Massachussetts, e includerà, tra le altre cose, non solo l’incantevole manuale di stregoneria delle sorelle, ma anche il calderone grazie al quale gli ospiti potranno cimentarsi con gli incantesimi più noti delle streghe. Inoltre, per gli ospiti del cottage ci sarà anche la possibilità di esplorare lo storico quartiere infestato di Salem.

Il soggiorno avrà un costo di 31€, sarà valido per due persone e si concluderà con una proiezione speciale di Hocus Pocus 2. Le prenotazioni verranno ufficialmente aperte sul sito airbnb.com/hocuspocus2 il prossimo 12 ottobre alle ore 20. Il giorno prescelto per trascorrere una sereta all’insegna della magia è il 20 ottobre. Sarà possibile pernottare soltanto per una notte.

Di seguito le splendide immagini del cottage:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hocus Pocus 2 (@hocuspocusdisney)

Tutto quello che c’è da sapere su Hocus Pocus 2

Hocus Pocus 2 debutterà sulla piattaforma di streaming Disney+ il prossimo 30 settembre. Al fianco di Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, che torneranno negli iconici panni delle tre sorelle Sanderson, ci saranno Sam Richardson, Doug Jones, Hannah Waddingham, Whitney Peak, Belissa Escobedo, Lilia Buckingham, Froyan Gutierrez e Tony Hale.

Il film è diretto da Anne Fletcher (Voglio una vita a forma di meRicatto d’amore) e prodotto da Lynn Harris (Una famiglia vincente – King RichardParadise Beach – Dentro l’incubo), con Ralph Winter, David Kirschner e Adam Shankman come produttori esecutivi.

Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -