lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeNewsHighlander: il regista di John Wick, Chad Stahelski, dirigerà il reboot

Highlander: il regista di John Wick, Chad Stahelski, dirigerà il reboot

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Chad Stahelski, co-regista insieme a David Leitch dell’action thriller John Wick, è stato ingaggiato dalla Lionsgate e della Summit Entertainment per occuparsi della regia dell’annunciato reboot di Highlander, film del 1986 diretto da Russell Mulcahy e interpretato da Christopher Lambert e Sean Connery. A produrre il nuovo film saranno Neal H. Moritz e Peter Davis. Al momento la produzione è alla ricerca di uno sceneggiatore.

A proposito del progetto, Chad Stahelski ha dichiarato: “Sono sempre stato un grandissimo fan del film originale. Temi quali l’immortalità, l’amore e l’identità fanno tutti parte di questa coloratissima mitologia. Non potrei immaginare una materia diversa che mi dia la possibilità di lavorare a personaggi così interessanti che devono confrontarsi con tematiche così antiche e, chiaramente, con tantissima azione.”

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -