lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNewsHenry Cavill sul possibile ritorno di Superman: "Aspetto solo una chiamata"

Henry Cavill sul possibile ritorno di Superman: “Aspetto solo una chiamata”

Henry Cavill ha espresso ancora una volta il suo interesse nel tornare a vestire i panni di Superman nel DCEU. L'attore aspetta solo una chiamata...

Non sappiamo ancora quale sarà il futuro di Superman nel DCEU. Tuttavia, i fan sono fiduciosi che Henry Cavill tornerà ancora una volta a vestire i panni dell’eroe kryptoniano, anche perché lo stesso attore sembra essere più che disposto a riprendere l’iconico ruolo.

Cavill, che in realtà è apparso solo tre volte come Clark Kent/Superman sul grande schermo (quattro, se si considera anche Zack Snyder’s Justice League), ha ammesso in una recente ospitata nello show Lorraine che gli piacerebbe avere l’opportunità di tornare nei panni del supereroe, ribadendo il suo desiderio di continuare ad esplorare la storia del personaggio.

“Ho ancora il costume”, ha rivelato l’attore quando gli è stato chiesto se fosse ancora nel suo armadio. “Nel caso, assolutamente sì. Sono pronto. Aspetto solo una telefonata.”

“È stato molto divertente interpretare Superman”, ha aggiunto. “Dopo che è passato così tanto tempo dall’ultima volta che hai indossato il costume, da un punto di vista professionale di guardi indietro e pensi: ‘Che meravigliosa opportunità’. Anche se dovessi smettere di recitare domani, potrò sempre guardami indietro e dire di aver indossato un mantello, di aver fatto un po’ di casino e aver intrattenuto qualcuno.”

Il futuro di Superman oltre Henry Cavill

All’inizio di quest’anno è arrivata la notizia – mai confermata ufficialmente – che Henry Cavill e Warner Bros. avevano stretto un nuovo accordo per l’apparizione di Superman in svariati progetti legati al DCEU. Tuttavia, da allora non ci sono più stati aggiornamenti in merito.

Ad oggi, sappiamo che Ta-Nehisi Coates sta scrivendo un nuovo film che avrà come protagonista un Superman nero (molto probabilmente Calvin Ellis) e che sarà prodotto da J.J. Abrams, mentre Michael B. Jordan (la star di Creed e Black Panther) sta sviluppando una serie per conto di HBO Max dedicata a Val-Zod.

Inoltre, il cinecomic The Flash di Andy Muschietti, in arrivo nelle sale il prossimo anno, introdurrà non solo versioni alternative di eroi impostati dal DCEU, ma anche il personaggio di Supergirl, che sarà interpretato da Sasha Calle. È probabile, quindi, che avremo un’idea migliore dei piani dello studio in merito a Superman quando il film uscirà al cinema.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -