sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsHarry Potter: un triangolo amoroso tagliato da I Doni della Morte

Harry Potter: un triangolo amoroso tagliato da I Doni della Morte

harry-potter

A breve arriverà nelle sale di tutto il mondo Animali Fantastici e Dove Trovarli, atteso spin-off della saga di Harry Potter che ci riporterà nel magico mondo creato da J.K. Rowling.

Nonostante siano trascorsi cinque anni dalla fine della saga originale, continuano a emergere dettagli mai svelati prima in merito alla produzione dei vari episodi. L’ultimo in ordine di tempo riguarda I Doni della Morte, capitolo conclusivo della saga letteraria adattato per il cinema in due lungometraggi.

Stanislav Ianevski, interprete di Viktor Krum visto per la prima volta ne Il Calice di Fuoco, ha rivelato infatti che inizialmente il film prevedeva un triangolo amoroso tra il suo personaggio, Hermione (Emma Watson) e quello di Ron (Rupert Grint).

Intervistato da Binge, Ianevski ha dichiarato: “David Yates aveva creato una storia che non era nei libri, ovvero un triangolo amoroso tra i tre, ma alla fine è stato tagliato dal film perché non si mescolava bene con tutte le cose brutte che accadono nell’ultimo libro. Avevamo girato una nuova scena di danza in cui tipo rubavo Hermione da Ron. Lei ricordava i nostri vecchi tempi, Viktor era nuovamente un gentleman, felice di vederla. E lei era felice di vedere lui. Ron stava seduto in un angolo, geloso.”

Cosa ne pensate?

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -