mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsHarry Potter e la Maledizione dell’Erede a Broadway nel 2018

Harry Potter e la Maledizione dell’Erede a Broadway nel 2018

Adesso è ufficiale: dopo il grandissimo successo riscosso nel West End, che ha messo d’accordo pubblico e critica, lo spettacolo teatrale Harry Potter e la Maledizione dell’Erede arriverà anche a Broadway.

I produttori Sonia Friedman e Colin Callender hanno infatti puntato gli occhi sul Lyric Theatre di New York, che a breve verrà ristrutturato da parte della società proprietaria Ambassador Theatre Group (ATG) per un’operazione di rinnovamento che si aggirerà intorno ad alcuni milioni di dollari.

Verrà diminuito il numero di posti (che dagli attuali 1.900 passerà ad essere di 1.500) per conferire alla struttura un’atmosfera molto più intima e per permettere alla scenografa Christine Jones di avere uno spazio tutto nuovo: l’obiettivo infatti è quello di dare un aspetto completamente diverso allo spettacolo rispetto alla versione del Palace Theatre di Londra.

Harry Potter e la Maledizione dell’Erede debutterà a Broadway nella primavera del 2018. Intanto, il successo nel West End continua senza sosta: lo spettacolo si è aggiudicato ben 11 candidature ai What’s On Stage Awards ed è al momento sold out fino a 4 febbraio 2018. L’ultima vendita di biglietti avverrà a gennaio 2017.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -