mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsHan Solo Spin-Off: Alden Ehrenreich e Donald Glover parlano del film

Han Solo Spin-Off: Alden Ehrenreich e Donald Glover parlano del film

han-solo-spin-off

La scorsa settimana la Lucasfilm ha annunciato che Donald Glover affiancherà  Alden Ehrenreich nello spin-off della saga di Star Wars dedicato a Han Solo, che sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie).

In una recente intervista con Interview, Alden Ehrenreich (che nel film interpreterà Han Solo da giovane) ha dichiarato: “Il casting è stato veramente lungo. Ho dovuto trascorrere molto tempo con Phil e Christ. Stare con loro mi ha permesso di imparare tantissimo. Uno dei provini l’ho fatto sul Millennium Falcon… è stato incredibile.”

Donald Glover (che vedremo prossimamente in Spider-Man Homecoming) è stato invece ospite dello show di Ellen DeGeneres e ha così parlato dell’opportunità di vestire i panni del giovane Lando Calrissian: “Sono davvero onorato. Sono sempre stato un grandissimo fan della saga di Star Wars fin da bambino. Ricordo che l’action figure di Lando, insieme a quella di Darth Vader, è stato il primo giocattolo che ho ricevuto.” 

Lo spin-off su Han-Solo, in uscita il 25 maggio 2018, sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -