venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsGuardiani della Galassia Vol. 3: per Zoe Saldana sarà il migliore della...

Guardiani della Galassia Vol. 3: per Zoe Saldana sarà il migliore della serie

Zoe Saldana ha parlato dell'atteso Guardiani della Galassia Vol. 3, spiegando perché secondo lei sarà il miglior film della serie.

Il terzo e potenzialmente ultimo film di Guardiani della Galassia uscirà soltanto nel 2023, ma ciò non ha impedito all’interprete di Gamora, l’attrice Zoe Saldana, di dire che pensa che l’atteso threequel sarà il miglior film della serie.

Saldana ha riflettuto sulla sua esperienza con le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3, con l’attrice che ha descritto non solo quanto duro lavoro sia stato necessario per realizzare un nuovo film sui Guardiani, ma anche perché crede che il terzo capitolo del franchise sarà al di sopra di tutti gli altri.

“Penso che sarà il migliore di sempre”, ha detto Saldana di GOTG Vol. 3 durante un’intervista con Screen Rant. “Ci siamo divertendo un mondo, ma non è mai facile girare un film dei Guardiani. C’è molta azione. C’è molta polvere. C’è molto trucco… infinite ore di trucco. Ma visto il risultato finale, posso dire che ne è valsa davvero la pena.”

Saldana ha anche discusso dei problemi che cast e troupe hanno dovuto affrontare da quando il film è entrato in produzione, tirando in ballo anche quella sensazione “agrodolce” che deriva dal fatto che GOTG Vol. 3 potrebbe davvero essere l’ultima avventura dei Guardiani sul grande schermo.

“Devo dire che abbiamo a che fare con molte avversità… il COVID, la programmazione e altre cose del genere”, ha continuato Saldana. “Ma quando siamo sul set, ci divertiamo tantissimo. È un momento agrodolce, perché sappiamo che questi saranno gli ultimi Guardiani della Galassia. È amaro in questo senso, ma è anche dolce, perché siamo tutti molto grati di aver intrapreso questo viaggio insieme. James Gunn ci sta davvero regalando un finale bellissimo. Questa storia sarà davvero avvincente.”

Cosa sappiamo di Guardiani della Galassia Vol. 3?

Guardiani della Galassia Vol. 3, che sarà ancora una volta scritto e diretto da James Gunn, arriverà nelle sale americane il 5 maggio 2023. Nel cast torneranno Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e Sylvester Stallone.

I dettagli sulla trama del film non sono ancora stati resi noti, ma è assai probabile che i Guardiani andranno alla ricerca della Gamora proveniente dal 2014 che, dopo la sconfitta di Thanos in Avengers: Endgame, se n’era andata per la sua strada. Alla fine di quel film, infatti, abbiamo visto Peter Quill/Star Lord che provava a rintracciarla.

Nel film, l’attore Will Poulter, noto per la saga di Maze Runner e per i film Revenant – Redivivo e Detroit, interpreterà Adam Warlock, il cui arrivo era già stato anticipato in una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, quella dove Ayesha (Elizabeth Debicki) crea un essere artificiale per sconfiggere i Guardiani chiamato, appunto, Adam.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -