mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeIn EvidenzaGuardiani della Galassia Vol 3: il film è stato ufficialmente posticipato

Guardiani della Galassia Vol 3: il film è stato ufficialmente posticipato

In seguito al licenziamento di James Gunn (qui maggiori dettagli), arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Guardiani della Galassia Vol 3 è stato ufficialmente posticipato a data da definirsi. La fonte specifica che il film non è stato cancellato: semplicemente, la produzione del cinecomic è stata al momento messa in pausa.

La Disney e la Marvel hanno deciso di prendersi tutto il tempo necessario per trovare un degno sostituto di Gunn alla regia del terzo capitolo dedicato alle avventure di Star Lord & co., soprattutto in considerazione delle reazioni suscitate dal licenziamento di Gunn non solo nei fan, ma anche nel cast del film.

Guardiani della Galassia Vol 3 è stato ufficialmente posticipato

Ricordiamo che una data di uscita ufficiale di Guardiani della Galassia Vol 3 non era mai stata annunciata: le riprese del film sarebbero dovute partire all’inizio del 2019, quindi era ipotizzabile un’uscita in sala già per il 2020. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -