lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeNewsGuardiani della Galassia Vol 3: la produzione inizierà "soltanto" nel 2021?

Guardiani della Galassia Vol 3: la produzione inizierà “soltanto” nel 2021?

In seguito al licenziamento di James Gunn da parte della Disney, Guardiani della Galassia Vol 3 – le cui riprese sarebbero dovute partire all’inizio del prossimo anno – è stato ufficialmente messo in stand-by.

Adesso, è Production Weekly ad aggiornarci sullo stato del cinecomic, rivelando che la produzione del film – attualmente ancora senza un regista – non inizierà prima del 2021: ciò significa che un’uscita in sala è ipotizzabile solo nel corso del 2022. Sempre secondo la fonte, il film avrebbe già un titolo di lavorazione: Hot Christmas.

Un nuovo report suggerisce che la produzione di Guardiani della Galassia Vol 3 inizierà soltanto nel 2021

Dagli ultimi report sul terzo capitolo di Guardiani della Galassia sappiamo che la Disney e la Marvel, nonostante l’allontamento di James Gunn, sono comunque intenzionate ad utilizzare la sceneggiatura alla quale il regista stava lavorando prima del suo licenziamento (qui maggiori dettagli).

Ricordiamo che dopo la rottura con la Disney, James Gunn è stato ingaggiato dalla Warner Bros. per scrivere l’attesissimo sequel di Suicide Squad (qui i primi dettagli).

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -