Guardiani della Galassia Vol. 3: Dave Bautista dice addio a Drax

Dave Bautista ha condiviso un post su Instagram salutando ufficialmente Drax e lasciando intendere che Guardiani della Galassia Vol. 3 segnerà l'ultima apparizione del personaggio.

Dave Bautista, interprete di Drax il Distruttore nel Marvel Cinematic Universe, ha detto ufficialmente addio al personaggio in occasione della fine delle riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3, già ufficializzata dal regista James Gunn qualche giorno fa.

“Non riesco ancora a trovare le parole”, ha scritto Bautista su Instagram. “È finito tutto così in fretta ed ero già sul set di un altro film che non ha ancora avuto il tempo di elaborare la cosa. Questa è la fine di un viaggio che ha cambiato la mia vita”.

Bautista ha incluso l’hashtag #GoodbyeDrax nel post, a sottolineare quello che sembra essere un addio definitivo al personaggio. Nell’immagine condivisa dall’attore, lo stesso appare al fianco dei co-protagonisti Chris Pratt, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e del regista James Gunn.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Super Duper Fly (@davebautista)

Qualche giorno fa, anche Karen Gillan – interprete di Nebula – aveva condiviso un post su Instagram dicendo addio al suo personaggio e chiarendo che non sa quali siano i piani dei Marvel Studios in merito ad un suo eventuale ritorno (che potrebbe anche non avvenire): “Non so se Nebula tornerà dopo Guardiani della Galassia Vol. 3. È possibile che questo sia il suo capitolo finale”, aveva scritto l’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karen Gillan (@karengillan)

Cosa sappiamo di Guardiani della Galassia Vol. 3?

Guardiani della Galassia Vol. 3, che sarà ancora una volta scritto e diretto da James Gunn, arriverà nelle sale americane il 5 maggio 2023. Nel cast torneranno Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e Sylvester Stallone.

I dettagli sulla trama del film non sono ancora stati resi noti, ma è assai probabile che i Guardiani andranno alla ricerca della Gamora proveniente dal 2014 che, dopo la sconfitta di Thanos in Avengers: Endgame, se n’era andata per la sua strada. Alla fine di quel film, infatti, abbiamo visto Peter Quill/Star Lord che provava a rintracciarla.

Nel film, l’attore Will Poulter, noto per la saga di Maze Runner e per i film Revenant – Redivivo e Detroit, interpreterà Adam Warlock, il cui arrivo era già stato anticipato in una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, quella dove Ayesha (Elizabeth Debicki) crea un essere artificiale per sconfiggere i Guardiani chiamato, appunto, Adam.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui