venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsGod Particle: posticipata l'uscita del terzo capitolo della saga di Cloverfield

God Particle: posticipata l’uscita del terzo capitolo della saga di Cloverfield

Lo scorso ottobre è stato ufficialmente confermato che God Particle, thriller sci-fi prodotto dalla Bad Robots di J.J. Abrams, sarà il terzo capitolo della saga di Cloverfield, il monster movie del 2008 diretto da Matt Reeves e prodotto sempre da  Abrams (il secondo capitolo, 10 Cloverfield Lane, è uscito lo scorso aprile).

Adesso arriva la notizia che l’uscita del film è stata posticipata. Inizialmente prevista per il 24 febbraio 2017, la pellicola arriverà adesso nelle sale il 27 ottobre.

Il cast di God Particle annovera Daniel Bruhl, John Krasinski, David Oyelowo, Elizabeth DebickiGugu Mbatha-Raw. Il film sarà diretto da Julius Onah, mentre la sceneggiatura porterà la firma di Doug Jung.

Di seguito la trama del film:

Dopo che un esperimento con un acceleratore di particelle provoca la scomparsa quasi istantanea del pianeta Terra, l’equipaggio terrorizzato di una stazione spaziale americana rimane abbandonato nel bel mezzo di uno spazio siderale ora ancora più deserto. Quando un’astronave europea compare sul suo radar, gli americani devono capire se si tratti della loro salvezza o dell’annuncio della fine.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -