lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNewsGli aristogatti: la Disney al lavoro sul live action

Gli aristogatti: la Disney al lavoro sul live action

I Walt Disney Studios sono ufficialmente al lavoro sulla versione live action de Gli aristogatti, che sarà diretta dal regista di Peter Rabbit.

Arriva da Variety la notizia che i Walt Disney Studios sono ufficialmente al lavoro sulla versione live action de Gli aristogatti, il 20° classico Disney, uscito nel 1970 e diretto da Wolfgang Reitherman.

Come riporta la fonte, il live action sarà diretto da Will Gluck, regista di Easy Girl, Annie – La felicità è contagiosa e Peter Rabbit, mentre Keith Bunin (Onward – Oltre la magia) si occuperà di firmare la sceneggiatura. Gluck sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di produttore attraverso la sua Olive Bridge Entertainment.

Secondo le prime indiscrezioni, il film sarà molto simile al live action di Lilli e il vagabondo: andrà, quindi, ad impiegare una tecnica ibrida che mescolerà attori in carne ed ossa e personaggi creati in CGI. Al momento non sappiamo se il progetto è stato concepito esclusivamente per la piattaforma di streaming Disney+ o se arriverà al cinema.

Ricordiamo che tra i prossimi live action Disney in arrivo figurano La sirenetta per la regia di Rob Marshall, Peter Pan & Wendy per la regia di David Lowery, Pinocchio per la regia di Robert Zemeckis, Biancaneve per la regia di Marc Webb, ma anche i sequel dei live action de Il libro della giungla, Il re leone e Aladdin.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -