sabato, Dicembre 10, 2022
HomeNewsGary Oldman potrebbe ritirarsi dalla recitazione molto presto

Gary Oldman potrebbe ritirarsi dalla recitazione molto presto

Gary Oldman ha parlato del suo futuro nel mondo del cinema e ha ammesso che potrebbe decidere di ritirarsi dalla recitazione molto presto.

Gary Oldman, universalmente riconosciuto come uno dei più grandi attori viventi, ha ammesso che probabilmente si ritirerà presto dalla recitazione.

Durante una recente intervista con Deadline, infatti, l’attore premio Oscar per L’ora più buia ha parlato di Slow Horses, serie targata Apple TV+ in cui interpreta Jackson Lamb, il capo di un’agenzia di spionaggio britannica.

Oldman ha parlato di quanto si sia divertito a girare la serie e ad interpretare il personaggio, ma anche del fatto che un progetto come Slow Horses sarebbe un modo appropriato per mettere la parola fine alla sua carriera di attore.

“Dipende da cosa decideranno i piani alti, dal pubblico e ovviamente dal successo dello show e da cosa Apple deciderà di fare. Personalmente, potrei interpretare Jackson Lamb ancora per molti anni. Assolutamente”, ha dichiarato Oldman.

“Voglio dire, per coloro che amano i libri e che erano devoti dello scrittore Mick Herron, per così dire, è già un personaggio iconico. Quindi, potrei uscire di scena col botto. Voglio dire, la pensione è ormai all’orizzonte. Sento che sta per arrivare.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -