martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsGal Gadot parla del ruolo della Regina Cattiva nel live action di...

Gal Gadot parla del ruolo della Regina Cattiva nel live action di Biancaneve

Gal Gadot, la Wonder Woman del DCEU, ha parlato del ruolo della Regina Cattiva nell'annunciato live action di Biancaneve.

L’annunciato adattamento in live action di Biancaneve ad opera della Disney ha offerto a Gal Gadot la possibilità di interpretare per la prima volta un personaggio diabolicamente malvagio.

In un’intervista con Forbes, infatti, alla Gadot è stato chiesto del suo ruolo nel film di Marc Webb nei panni della Regina Cattiva, che interpreterà al fianco di Rachel Zegler (protagonista di West Side Story), che sarà invece la principessa eponima. “Adoro quel ruolo! (ride). È divertente. Finalmente potrò fare qualcosa di diverso”, ha rivelato l’attrice. “Posso cantare, ballare e interpretare il cattivo, cosa che non ho mai fatto prima. E poi si tratta del primo cattivo Disney in assoluto”.

Poi ha aggiunto: “Mi piace davvero lavorare con tutte le persone coinvolte, con il regista Marc Webb, con il produttore Marc Platt, con la Disney, e ovviamente con Rachel Zegler. È una bellissima esperienza e mi piace davvero tanto. La Regina Cattiva è veramente malvagia, quindi sarà interessante”.

Sfortunatamente, Gal Gadot non ha spiegato come questa regina si distinguerà dalla versione originale della Disney, né se interpreterà anche Grimilde nella versione dell’orribile e vecchia donna.

Cosa sappiamo del live action di Biancaneve?

Biancaneve è la prima pellicola prodotta dalla Walt Disney Productions, a sua volta basata sull’omonima fiaba dei fratelli Grimm. Marc Webb, regista di The Amazing Spider-Man e 500 Giorni Insieme, dirigerà la versione live action.

A vestire i panni della protagonista sarà Rachel Zegler, vista di recente in West Side Story di Steven Spielberg. Al suo fianco Gal Gadot (Wonder Woman 1984, Assassinio sul Nilo), che ha firmato invece per interpretare Grimilde, meglio conosciuta come la Regina Cattiva.

La sceneggiatura porterà la firma di Erin Cressida Wilson (La ragazza del treno), mentre Benj Pasek e Justin Paul (La La Land) si occuperanno di scrivere le nuove canzoni del film. La produzione è stata affidata a Marc Platt (Il ritorno di Mary Poppins).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -