venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeNewsGal Gadot e Jason Statham nel primo spot per il Superbowl

Gal Gadot e Jason Statham nel primo spot per il Superbowl

Wix.com ha diffuso online il primo spot del prossimo Superbowl 51 che vede protagonisti Gal Gadot (Wonder Woman, Justice League) e Jason Statham (Fast & Furious 7, Mechanic Resurrecntion).

Potete vedere il video di seguito:

Gal Gadot e Jason Statham nel primo spot per il Superbowl

Il Super Bowl è la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano. Negli Stati Uniti viene considerato come l’incontro che assegna il titolo di campione del mondo di questo sport ed è, preso singolarmente, l’evento sportivo più importante dell’anno.

Si tiene solitamente nell’ultima domenica di gennaio o nella prima di febbraio, e registra abitualmente negli Stati Uniti gli ascolti televisivi più alti in assoluto. L’NFL utilizza i numeri romani per indicare ogni edizione del Super Bowl. L’unica eccezione è stata fatta per la cinquantesima, per la quale è stato utilizzato il numero arabo 50 al posto del romano L. Il Super Bowl si svolge nell’anno solare successivo rispetto alla stagione di cui assegna il titolo: ad esempio, il Super Bowl VIII, che si disputò il 13 gennaio 1974, decretò i campioni della stagione 1973.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -