mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeNewsGal Gadot parla della sua Cleopatra e aggiorna sulle riprese di Wonder...

Gal Gadot parla della sua Cleopatra e aggiorna sulle riprese di Wonder Woman 3

Gal Gadot ha avuto modo di parlare del nuovo film dedicato a Cleopatra e dell'inizio delle riprese di Wonder Woman 3.

Parlando con InStyle, Gal Gadot ha avuto modo di aggiornare brevemente in merito a Wonder Woman 3, il terzo capitolo del franchise dedicato alle avventure dell’iconico personaggio DC, che sarà diretto ancora una volta da Patty Jenkins.

L’attrice ha svelato che la sceneggiatura del film è attualmente in lavorazione e che le riprese “inizieranno probabilmente tra un anno e mezzo, circa”. Al momento non sappiamo nulla in merito alla possibile trama del film, nonostante sia stato confermato che Lynda Carter, la Diana Prince originale (protagonista della serie tv andata in onda negli anni ’70), tornerà nei panni di Asteria dopo il breve cameo in Wonder Woman 1984.

Nella medesima intervista, Gal Gadot ha anche avuto modo di aggiornare su Cleopatra, il dramma biografico in cui interpreterà la leggendaria regina egizia, che sarà diretto da Kari Skogland, regista di The Falcon and the Winter Soldier (la serie dei Marvel Studios disponibile su Disney+), e prodotto dalla Jenkins (che inizialmente avrebbe dovuto occuparsi anche della regia).

“Non posso rivelare molto, ma posso dirvi che celebreremo la storia di Cleopatra”, ha detto l’attrice in merito al film. “Mostreremo non solo quanto fosse sexy e attraente, ma anche quanto fosse strategica e intelligente e quanto impatto abbia avuto e abbia ancora sul mondo in cui viviamo oggi”.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -