sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsFuriosa: Chris Hemsworth interpreterà il villain nel prequel di Mad Max?

Furiosa: Chris Hemsworth interpreterà il villain nel prequel di Mad Max?

A quanto pare Chris Hemsworth potrebbe interpretare il villain in Furiosa, l'atteso prequel di Mad Max: Fury Road diretto ancora una volta da George Miller.

Il giornalista del New York Times Kyle Buchanan, autore del libro “Blood, Sweat & Chrome: The Wild and True Story of Mad Max: Fury Road” che arriverà alla fine di febbraio 2022, è stato ospite del podcast Blank Check with Griffin and David e ha rivelato alcuni interessanti dettagli su Furiosa, l’annunciato prequel/spin-off di Mad Max: Fury Road che sarà diretto ancora una volta da George Miller.

Secondo quanto rivelato dal giornalista, la produzione del film sta andando avanti. Inoltre, Buchanan ha anche parlato del personaggio che interpreterà Chris Hemsworth, che a quanto pare sarà l’antagonista principale della storia. Il giornalista ha detto: “Hanno Chris Hemsworth nei panni del cattivo. Pare che si chiamerà Dr. Dementus”. 

Sarà davvero così? Buchanan sembra essere una fonte molto vicina alla produzione, e di conseguenza assai attendibile. Per ora non sono stati rivelati dettagli sulla storia, quindi non ci resta che attendere un’eventuale conferma in merito.

Quello che sappiamo sullo spin-off Furiosa

Furiosa avrà come protagonista una versione più giovane del personaggio interpretato in origine da Charlize Theron. A vestire i panni di Furiosa sarà Anya Taylor-Joy, nota per film quali The Witch e Split  e vista di recente in Ultima Notte a SohoAl fianco della Taylor-Joy ci sarà anche Chris Hemsworth (il celebre Thor del MCU). Il film dovrebbe arrivare nelle sale americane il 23 giugno 2023.

Il prequel/spin-off dedicato a Furiosa sarà una storia a sé stante che racconterà le origini del personaggio, quando ancora il suo destino non si era incrociato con quello dell’antieroe Max Rockatansky. Oltre ad occuparsi della regia, Miller figurerà anche come co-sceneggiatore e produttore insieme al suo partner di lunga data Doug Mitchell.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -