Furiosa: Chris Hemsworth annuncia l’inizio delle riprese del prequel di Mad Max: Fury Road

Via Instagram, Chris Hemsworth ha annunciato l'inizio della produzione di Furiosa, l'attesissimo prequel di Mad Max: Fury Road diretto da George Miller.

Sono ufficialmente in corso le riprese di Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road del 2015. Attraverso il suo account Instagram, infatti, il co-protagonista della pellicola Chris Hemsworth (che vedremo prossimamente in Spiderhead e Thor: Love and Thunder) ha condiviso la foto di un ciak per annunciare l’inizio della produzione del film di George Miller.

“Inizia un nuovo viaggio nella saga di Mad Max”, ha scritto l’attore australiano, mentre l’immagine del ciak ci permette anche di dare una prima occhiata al logo ufficiale della pellicola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Quello che sappiamo sullo spin-off Furiosa

Furiosa avrà come protagonista una versione più giovane del personaggio interpretato in origine da Charlize Theron. A vestire i panni di Furiosa sarà Anya Taylor-Joy, nota per film quali The Witch e Split  e vista di recente in Ultima Notte a SohoAl fianco della Taylor-Joy ci saranno anche Chris Hemsworth (il celebre Thor del MCU) e Tom Burke (Mank), subentrato al collega Yahya Abdul-Mateen II (Candyman). Il film dovrebbe arrivare nelle sale americane il 23 giugno 2023.

Il prequel/spin-off dedicato a Furiosa sarà una storia a sé stante che racconterà le origini del personaggio, quando ancora il suo destino non si era incrociato con quello dell’antieroe Max Rockatansky. Oltre ad occuparsi della regia, Miller figurerà anche come co-sceneggiatore e produttore insieme al suo partner di lunga data Doug Mitchell.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui