lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNewsFrancis Ford Coppola è un fan del film Deadpool: "Ho pensato che...

Francis Ford Coppola è un fan del film Deadpool: “Ho pensato che fosse fantastico”

Nonostante più volte si sia scagliato contro i film di supereroi, Francis Ford Coppola ha ammesso di aver molto apprezzato Deadpool con Ryan Reynolds.

Nonostante in più di un’occasione si sia scagliato contro i film di supereroi, alla fine è venuto fuori che Francis Ford Coppola è un grande fan di Deadpool.

“Mi è piaciuto Deadpool, ho pensato che fosse fantastico”, ha detto a Variety il regista de Il Padrino. Ha anche discusso dello stato del cinema ad alto budget in generale, definendo Denis Villeneuve (Dune) e Cary Joji Fukunaga (No Time to Die) “registi meravigliosi all’interno della scala dei film ad alto budget”.

Tuttavia, ha detto che non “pensa che abbiano necessariamente la possibilità di girare i film dei loro sogni. Penso che venga loro chiesto di fare film che non siano controcorrente. Abbiamo un’abbondanza di ricchi, grandi talenti e darei loro più responsabilità perché ne sono capaci.”

“Il cinema dovrebbe illuminare la vita contemporanea e farci capire cosa sta succedendo”, ha aggiunto. “Quindi abbiamo bisogno che gli artisti ci diano una visione di quello che sta succedendo”.

Ryan Reynolds ha subito condiviso la “notizia” attraverso il suo Twitter, commentando ironicamente: “A Deadpool piace Francis Ford Coppola.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -