venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeNewsFelicità: l'esordio alla regia di Micaela Ramazzotti

Felicità: l’esordio alla regia di Micaela Ramazzotti

Sono iniziate a Roma le riprese di Felicità, esordio alla regia di Micaela Ramazzotti. Un film "sulla lotta per salvarsi da legami familiari disturbati".

Lunedì 4 aprile sono iniziate a Roma le riprese di FELICITÀ, un film di Micaela Ramazzotti che firma anche la sceneggiatura insieme a Isabella Cecchi e Alessandra Guidi.

Il film è prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group, con Rai Cinema e ha come protagonisti Micaela Ramazzotti, Max Tortora, Anna Galiena, Matteo Olivetti e Sergio Rubini.

Nel cast tecnico Luca Bigazzi alla fotografia, Paolo Sansoni alla scenografia, Catia Dottori ai costumi, Jacopo Quadri al montaggio. Produttore esecutivo è Enrico Venti.

“Sono molto fiera che interpreti così formidabili abbiamo aderito al progetto, dandomi fiducia e coraggio.” – dichiara Micaela – “Felicità è un film sulla lotta per salvarsi da legami familiari disturbati”. 

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -