lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNewsFear Street: Netflix pronta ad espandere la trilogia basata su R.L. Stine...

Fear Street: Netflix pronta ad espandere la trilogia basata su R.L. Stine con nuovi film

A quanto pare, Netflix starebbe sviluppando nuovi film che andranno ad espandere la trilogia di Fear Street, basata sui romanzi horror di R.L. Stine.

È passato più di un anno da quando Netflix ha distribuito Fear Street, l’adattamento della serie di romanzi horror young adult ad opera di R.L. Stine composto da ben tre film.

Visto il successo che ha riscosso la trilogia, è naturale che i fan si chiedano se il colosso dello streaming abbia in cantere di espandere il franchise e realizzare nuovi film. Ebbene, secondo quanto riportato da Bloody Disgusting, Netflix sta effettivamente lavorando alla produzione di nuovi film del franchise di Fear Street: le fonti vicine all’outlet, infatti, hanno confermato che il progetto relativo a nuovi film è in “fase di sviluppo avanzata”.

Ulteriori dettagli sui potenziali nuovi adattamenti sono ancora tenuti segreti. Inoltre, non è ancora chiaro se il regista Leigh Janiak sia coinvolto nella loro realizzazione. L’anno scorso, in una vecchia intervista, Janiak aveva dichiarato che, dal suo punto di vista, la trilogia di Fear Street aveva il potenziale per dare a Netflix il suo “universo horror in stile MCU”.

Tutto quello che c’è da sapere su Fear Street

La trilogia di Fear Street è stata diretta e co-scritta da Leigh Janiak, che era anche produttore esecutivo. I produttori erano Peter Chernin, David Ready, Jenno Topping, Doug Torres e Jeffrey Harlacker, insieme a Kori Adelson, Timothy M, Bourne, Yvonne M. Bernard, Joan Waricha e Jane Stine che figuravano, invece, come produttori esecutivi.

Il cast della trilogia includeva Kiana Madeira, Olivia Scott Welch, Benjamin Flores Jr., Julia Rehwald, Fred Hechinger, Ashley Zukerman, Gillian Jacobs, Darrell Britt-Gibson, Elizabeth Scopel, Jordana Spiro, Jordyn Dinatale, Sadie Sink, Emily Rudd, Ryan Simpkins, Mccabe Slye, Ted Sutherland e Maya Hawke.

I tre film che compongono la trilogia di Fear Street, Part 1: 1994, Part 2: 1978 e Part 3: 1666, sono tutti disponibili su Netflix (qui la nostra recensione).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -