martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNewsFavolacce dei Fratelli D'Innocenzo dall'11 maggio on demand

Favolacce dei Fratelli D’Innocenzo dall’11 maggio on demand

Favolacce dei Fratelli D’Innocenzo con Elio Germano, Tommaso Di Cola, Giulietta Rebeggiani, Gabriel Montesi e Justin Korovkine, inizialmente previsto al cinema per lo scorso 16 aprile, sarà disponibile da lunedì 11 maggio, direttamente on demand, una scelta dettata dalla volontà di continuare ad incontrare il pubblico, nonostante le restrizioni imposte in questo periodo, che hanno richiesto la chiusura temporanea delle sale.

C’era una volta una favola nera, ambientata nella periferia sud di Roma, tra la malinconica litoranea brutalmente costruita ed una campagna che è stata palude. Una piccola comunità di famiglie, i loro figli adolescenti, la scuola. Un mondo apparentemente normale dove silente cova il sadismo sottile dei padri, impercettibile ma inesorabile, la passività delle madri, l’indifferenza colpevole degli adulti. Ma soprattutto è la disperazione dei figli, diligenti e crudeli, incapaci di farsi ascoltare, che esplode in una rabbia sopita e scorre veloce verso la sconfitta di tutti.

Favolacce è co-prodotto da Pepito Produzioni, Rai Cinema e Vision in associazione con QMI e con AMKA Films e RSI/SRG SSR. Il film può essere acquistato su Sky Primafila Premiere, Timvision, Chili, Google Play, Infinity, CG Digital, Rakuten TV.

Favolacce dei Fratelli D’Innocenzo disponibile dall’11 maggio on demand

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Di seguito il poster italiano ufficiale:

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -