lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeNewsFast & Furious: il regista di Deadpool 2 in trattative per lo...

Fast & Furious: il regista di Deadpool 2 in trattative per lo spin-off

Arriva da THR la notizia che David Leitch, co-regista di John Wick e regista di Atomica Bionda e dell’attesissimo Deadpool 2, sarebbe in trattative iniziali per occuparsi della regia dell’annunciato spin-off della saga di Fast & Furious incentrato sui personaggi interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham.

La data di uscita è fissata per il 26 luglio 2019. La sceneggiatura sarà opera di Chris Morgan, tra i principali collaboratori della saga dal lontano 2006. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto. Vi terremo aggiornati.

Fast & Furious: il regista di Deadpool 2 in trattative per lo spin-off

Ad aprile dello scorso è arrivato nelle sale l’ultimo capitolo della saga: Fast & Furious 8. Il protagonista Vin Diesel è stato affiancato ancora una volta da un cast di stelle: Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell.

Oltre a Charlize Theron, l’ottavo capitolo della saga ha dato il benvenuto anche a Scott Eastwood e alla premio Oscar Helen Mirren. Il film è stato diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e prodotto nuovamente da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -