mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeNewsFast and Furious 10: rivedremo Gal Gadot nei panni di Gisele Yashar?

Fast and Furious 10: rivedremo Gal Gadot nei panni di Gisele Yashar?

Secondo alcuni rumor, in Fast and Furious 10 potremmo rivedere il personaggio di Gisele Yashar interpretato da Gal Gadot, nonostante la sua morte nel sesto capitolo della saga.

Gal Gadot ha girato una scena nei panni di Gisele Yashar per l’attesissimo Fast and Furious 10, anche se al momento non è chiaro se la scena in questione sarà inclusa nel film o verrà tagliata dal montaggio finale.

La notizia è stata riportata per la prima volta da The Direct e ha colto tutti i fan della celebre saga di sorpresa, poiché il personaggio di Gisele è stato ucciso in Fast and Furious 6, mentre cercava di salvare Han Lue. Tuttavia, dato che la morte di Han Lue è stata solo simulata e alla fine il personaggio è stato riportato in vita, è chiaro che tutto è possibile nell’universo di Fast and Furious.

L’attore che ha interpretato Han Lue, Sung Kang, ha pubblicamente sostenuto il ritorno di Gadot nel franchise. “Penso che ci sia bisogno di far tornare indietro Gisele… in qualsiasi modo”, dichiarò Kang a Insider durante la promozione di Fast and Furious 9. “Penso che anche i fan lo vogliano. Dobbiamo fare in modo che accada… a qualsiasi costo”.

Ulteriori dettagli sulla possibile apparizione di Gal Gadot in Fast X sono emersi grazie al sempre affidabile @BigScreenLeaks, il quale ha rivelato via Twitter che la scena con l’attrice – presente alla fine del film – è stata mostrata esclusivamente in una proiezione riservata organizzata lo scorso 21 dicembre: in una precedente proiezione, infatti, la scena con l’attrice di Wonder Woman non era presente.

Al momento, quindi, non sappiamo se Gal Gadot apparirà davvero in Fast and Furious 10. 

Il futuro della saga di Fast and Furious

Fast and Furious si concluderà ufficialmente con il decimo e l’undicesimo film della saga. A dirigere i due capitoli finali del franchise non sarà più Justin Lin, registi di numerosi episodi della saga e anche dell’ultimo Fast and Furious 9, uscito nelle sale italiane lo scorso agosto.

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sui due nuovi film, ma è probabile che chi subentrerà a Lin si ritroverà a dirigere una storia più ampia che verrà divisa in due pellicole. Della sceneggiatura si occuperà ancora una volta Chris Morgan, mentre la One Race Films di Vin Diesel collaborerà nuovamente con la Universal alla produzione.

Per quanto riguarda il cast, oltre a Diesel, torneranno anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang e Charlize Theron. Tra le new, invece, figurano Jason Momoa e Brie Larson. Il film uscirà nelle sale americane il 19 maggio 2023.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -