mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeNewsFast and Furious 10: ecco chi potrebbe sostituire Justin Lin alla regia

Fast and Furious 10: ecco chi potrebbe sostituire Justin Lin alla regia

La Universal avrebbe trovato il sostituto di Justin Lin alla regia di Fast and Furious 10, che arriverà nelle sale il 19 maggio 2023.

A quanto pare il regista Louis Leterrier, noto per aver diretto L’incredibile Hulk e Now You See Me, sarebbe il favorito per sostituire Justin Lin alla regia di Fast and Furious 10.

Secondo quanto riportato da Deadline, Leterrier sarebbe in cima alla lista della Universal per quanto riguarda i possibili sostituti di Lin, ma a quanto pare ci sarebbero dei conflitti di programmazione che potrebbero impedire a Leterrier di prendere parte al progetto. A breve, comunque, dovrebbe arrivare l’ufficializzazione di chi sarà effettivamente il nuovo regista del film.

Nel frattempo, un report del Daily News ha fatto luce sulle possibili cause che avrebbero spinto Justin Lin ad abbandonare la regia di Fast and Furious 10. Secondo quanto un produttore avrebbe dichiarato alla fonte, Lin avrebbe deciso di abbandonare il film a causa non solo delle “intemperanze” di Vin Diesel ma anche della pressione che si sarebbe venuta a creare intorno al decimo capitolo della saga e che avrebbe generato alcune “divergenze creative” tra Lin e la Universal Pictures.

Il futuro della saga di Fast and Furious

Fast and Furious si concluderà ufficialmente con il decimo e l’undicesimo film della saga. A dirigere i due capitoli finali del franchise sarà ancora una volta Justin Lin, già registi di numerosi episodi della saga e anche dell’ultima Fast and Furious 9, uscito nelle sale italiane lo scorso agosto.

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sui due nuovi film, ma è probabile che Lin si ritroverà a dirigere una storia più ampia che verrà divisa in due pellicole. Della sceneggiatura si occuperà ancora una volta Chris Morgan, mentre la One Race Films di Vin Diesel collaborerà nuovamente con la Universal alla produzione.

Per quanto riguarda il cast, oltre a Diesel, torneranno anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel Sung Kang. Tra le new, invece, figura Jason Momoa. Il film uscirà nelle sale americane il 19 maggio 2023.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -