Fast and Furious 10: Brie Larson entra ufficialmente nel cast

Attraverso il suo account Instagram, Vin Diesel ha ufficializzato che Brie Larson farà parte del cast di Fast and Furious 10.

Lo scorso febbraio, Brie Larson aveva rivelato che avrebbe voluto prendere parte alla saga di Fast and Furious. Ebbene, quel sogno si è ora ufficialmente concretizzato.

Attraverso il suo account Instagram, infatti, la star del franchise Vin Diesel ha condiviso uno scatto che lo ritrae proprio insieme all’interprete di Captain Marvel nel MCU, confermando che l’attrice premio Oscar reciterà nel decimo capitolo della saga.

“Non avete idea di quanto sarà sorprendente all’interno della nostra mitologia il personaggio di Brie”, ha anticipato Diesel nella didascalia che ha accompagnato la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

Il futuro della saga di Fast and Furious

Fast and Furious si concluderà ufficialmente con il decimo e l’undicesimo film della saga. A dirigere i due capitoli finali del franchise sarà ancora una volta Justin Lin, già registi di numerosi episodi della saga e anche dell’ultima Fast and Furious 9, uscito nelle sale italiane lo scorso agosto.

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sui due nuovi film, ma è probabile che Lin si ritroverà a dirigere una storia più ampia che verrà divisa in due pellicole. Della sceneggiatura si occuperà ancora una volta Chris Morgan, mentre la One Race Films di Vin Diesel collaborerà nuovamente con la Universal alla produzione.

Per quanto riguarda il cast, oltre a Diesel, torneranno anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel Sung Kang. Tra le new, invece, figura Jason Momoa. Il film uscirà nelle sale americane il 19 maggio 2023.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui