giovedì, Febbraio 2, 2023
HomeNewsFantastic Four: Adam Driver ha incontrato i Marvel Studios?

Fantastic Four: Adam Driver ha incontrato i Marvel Studios?

Secondo un nuovo rumor, Adam Driver avrebbe incontrato i Marvel Studios per discutere di un possibile ruolo nell'atteso Fantastic Four.

Secondo quanto rivelato all’interno del podcast di The Hot Mic, Adam Driver (House of Gucci, Rumore bianco) avrebbe incontrato i Marvel Studios per discutere di un possibile ruolo in Fantastic Four, l’attesissimo reboot dedicato ai Fantastici Quattro, che inaugurerà ufficialmente la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe.

La notizia, ovviamente, è da prendere come un puro e semplice rumor, dal momento che non è stata riportata da nessuna fonte autorevole, né tantomeno è stata confermata dalla Marvel. Nessun dettaglio sul ruolo che Driver potrebbe interpreterebbe è stato anticipato nel podcast, anche se dopo l’esplosione della voce sul web, molti fan hanno cominciato a speculare sul fatto che possa trattarsi di Doctor Doom, il famoso villain dei Fantastici Quattro.

Ricordiamo che il cast del film non è ancora stato annunciato.

Tutto quello che c’è da sapere su Fantastic Four

Fantastic Four arriverà nelle sale l’8 novembre 2024. Il film inaugurerà ufficialmente la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, che insieme alla Fase 4 e alla Fase 5 andranno a costituire quella che è stata ufficialmente denominata “The Multiverse Saga“, ossia “Saga del Multiverso“.

Il fim sarà diretto da Matt Shakman, regista della serie WandaVision, e sceneggiato da Jeff Kaplan e Ian Springer. Ricordiamo che Shakman è subentrato a Jon Watts, regista di Spider-Man: No Way Home inizialmente scelto per dirigere il film.

L’adattamento cinematografico più recente dei Fantastici Quattro risale al 2015, con Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, scritto e diretto da Josh Trank e interpretato da Michael B. Jordan, Miles Teller, Kate Mara Jamie Bell insieme a Toby Kebbell, Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey. Il film è stato un flop al botteghino: ha incassato soltanto 167,9 milioni di dollari a fronte di un budget di produzione di 155 milioni. Il film è passato alla storia anche per la produzione altamente travagliata.

I Fantastici Quattro sono stati precedentemente adattati per il grande schermo nel film I Fantastici 4 di Tim Story del 2005 con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evansdc, Michael Chiklis e Julian McMahon. Un seguito, intitolato I Fantastici 4 e Silver Surfer, è uscito nel 2007.

I Fantastici Quattro sono un gruppo di supereroi creati da Stan Lee e Jack Kirby che hanno debuttato per la prima volta nel 1961. Si tratta della prima squadra di supereroi pubblicata dalla Marvel Comics.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -