sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsFallen: poster ufficiale con Addison Timlin e Jeremy Irvine

Fallen: poster ufficiale con Addison Timlin e Jeremy Irvine

Impawards ha diffuso online il poster ufficiale di Fallen, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Lauren Kate che avrà come protagonisti Addison Timlin (Stand Up Guys), Jeremy Irvine (War Horse) e Harrison Gilbertson (Need For Speed). La pellicola è diretta da Scott Hicks (Shine).

Al momento non sappiamo ancora quando il film uscirà nelle sale italiane. Potete vedere il poster di seguito:

fallen

Fallen ha per protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne dalla forte forza di volontà che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabile legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Paradiso e Inferno alla ricerca del vero amore.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -