mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeNewsEzra Miller: il futuro dell'attore nei franchise Warner Bros. è a rischio?

Ezra Miller: il futuro dell’attore nei franchise Warner Bros. è a rischio?

La Warner Bros. starebbe valutando provvedimenti in merito al futuro di Ezra Miller nel DCEU e nella saga di Animali Fantastici a causa del comportamento dell'attore.

Ezra Miller, interprete di Flash nel DCEU e star del franchise di Animali Fantastici, potrebbe non avere un futuro in entrambe le saghe cinematografiche, dal momento che i dirigenti della Warner Bros. starebbero prendendo una decisione in merito ai ripetuti comportamenti problematici dell’attore.

Rolling Stone riporta che i dirigenti della WB si sono riuniti lo scorso 30 marzo per discutere del recente arresto di Miller alle Hawaii, ma anche di altre passate azioni controverse (maggior dettagli qui). Secondo le fonti dell’outlet, “i dirigenti erano d’accordo nel mettere in pausa qualsiasi progetto futuro che coinvolgesse Miller, comprese le sue possibili apparizioni nel DCEU.”

Sempre Rolling Stone parla anche dei comportamenti “difficili” che Miller avrebbe assunto sul set di The Flash, il cinecomic di Andy Muschietti che arriverà nelle sale il prossimo anno. Una fonte avrebbe detto alla celebre rivista che l’attore avrebbe sofferto di “frequenti crolli emotivi” durante le riprese, anche se pare che nessuno di questi episodi abbia effettivamente compromesso l’andamento della produzione.

La Warner Bros. non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione su nessuno degli incidenti che hanno coinvolto Ezra Miller né tantomeno sui suoi futuri impegni con lo studio, ma a questo punto è probabile che, prima o poi, venga diramato qualche comunicato ufficiale.

Nell’attesa, ricordiamo che Animali fantastici: I segreti di Silente – con Miller che tornerà nei panni di Credence Barebone/Aurelius Silente – uscirà nelle sale italiane il 13 aprile (il 15 in quelle americane), mentre l’uscita di The Flash – in cui l’attore tornerà ad interpretare nuovamente Barry Allen – è attualmente prevista per il 23 giugno 2023.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -