Attraverso il suo account Instagram, l’attore pakistano Kumail Nanjiani ha mostrato la sua trasformazione fisica in vista delle sue riprese dell’attesissimo Eternals, il nuovo cinecomic dedicato agli Eterni, gli esseri sovrumani creati da Jack Kirby.
Su Instagram l’attore – che nel film avrà il ruolo di Kingo – ha scritto: “Non avrei mai immaginato di diventare una di quelle persone che postano foto senza maglietta, sudati ed assetati. Un anno fa ho scoperto che sarei entrato a far parte del cast di Eternals e allora ho deciso di diventare la persona che vedete adesso. Non ci sarei mai riuscito se non fosse stato per i personal trainer e i nutrizionisti che sono stati messi a disposizione per me dal più grande studio del mondo.”
Potete vedere il post condiviso da Kumail Nanjiani di seguito:
Kumail Nanjiani mostra la sua trasformazione fisica in vista delle sue riprese di Eternals
Eternals sarà diretto dalla regista cinese Chloé Zhao (The Rider) e sceneggiato da Matthew e Ryan Firpo. Il cast vedrà il premio Oscar Angelina Jolie (che interpreterà Thena) al fianco di Richard Madden (Ikaris), Gemma Chan (Sersi), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajax), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Spirite), Lauren Ridloff (Makkari), Don Lee (Gilgamesh), Barry Keoghan (Druig) e Kit Harington (Black Knight).
A proposito del film, Kevin Feige aveva dichiarato: “Eternals sarà qualcosa di epico, che coprirà un arco della storia umana lungo 7.000 anni. Avrà connotazioni cosmiche e cambierà tutto quello che conosciamo del MCU. È un film ambizioso che prenderà tanto dai giorni nostri quanto dalla Mesopotamia e da tutte i luoghi e i periodi di tempo… è qualcosa che non abbiamo mai fatto prima.”
Eternals arriverà nelle sale americane il 6 novembre 2020.
Fonte: ComingSoon.net