Elizabeth Olsen ha risposto alle voci secondo cui i Marvel Studios avrebbero messo in cantiere un film da solista dedicato a Scarlet Witch.
In un’intervista con Good Morning America, all’attrice è stato chiesto se sarebbe apparsa nell’annunciata serie Agatha: House of Harkness o se ci fosse in cantiere uno standalone su Scarlet Witch.
“Mi piacerebbe far parte di entrambi”, ha ammesso la Olsen. “Nessuno mi dice niente e garantisco che non sto mentendo, perché non ne sarei capace. Non so nulla del mio futuro nel MCU”.
Naturalmente, dopo WandaVision e Doctor Strange nel Multiverso della Follia, i fan vorrebbe vedere ancora una volta Wanda Maximoff in un eventuale progetto futuro dei Marvel Studios (che sia un film o una serie tv).
“Se si continuano a diffondere queste voci, forse mi richiameranno di nuovo”, ha aggiunto l’attrice sempre durante l’ospitata a Good Morning America.
Quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2
Doctor Strange nel Multiverso della Follia (qui la nostra recensione) è diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casa, Darkman, Drag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista ha sostituito Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a causa di alcune divergenze creative con la Marvel. Il film è uscito nelle sale italiane il 4 maggio 2022.
Al fianco di Benedict Cumberbatch, che torna nei panni dello Stregone Supremo, troviamo anche Elizabeth Olsen, che interpreta ancora una volta Scarlet Witch: gli eventi della serie Disney+ WandaVision hanno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor torna ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che veste ancora una volta i panni di Christine Palmer, e Benedict Wong, che interpreta di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che ha il ruolo di America Chavez.