martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsElisabeth Moss di nuovo con la Blumhouse per il thriller Mrs. March

Elisabeth Moss di nuovo con la Blumhouse per il thriller Mrs. March

Dopo il successo di critica e pubblico ottenuto da L’Uomo Invisibile, la vincitrice del Golden Globe e dell’Emmy Elisabeth Moss tornerà ufficialmente a lavorare con la Blumhouse per un nuovo thriller psicologico dal titolo Mrs. March.

Il film si baserà sull’omonimo romanzo di Virginia Feito che arriverà nelle librerie ad Agosto 2021. Via Deadline, Jason Blum, fondatore della Blumhouse, ha dichiarato: “Elisabeth non è solo una delle migliori attrici della sua generazione, ma è anche una fan sfegatata del materiale di genere e un’incredibile collaboratrice. Elisabeth hanno un gusto impeccabile, quando ci hanno portato Mrs. March abbiamo colto al volo l’occasione di lavorare di nuovo con lei.” 

Mrs. March segue la storia di una raffinata casalinga dell’Upper East Side la cui vita inizia a sgretolarsi quando la donna inizia a sospettare che l’odioso protagonista dell’ultimo romanzo bestseller di suo marito sia basato su di lei. L’adattamento cinematografico sarà scritto da Feito in collaborazione con la stessa Moss, che interpreterà anche il personaggio del titolo.

“Ho letto il romanzo di Virginia tutto d’un fiato. Sono stata rapita dalla storia e ho capito subito che dovevo interpretare quel personaggio”, ha dichiarato Elisabeth Moss. “Mrs. March è affascinante, complessa e profondamente umana. Non vedo l’ora di iniziare a studiare in profondità il personaggio. Avendo lavorato con Jason negli Stati Uniti e con la sua compagnia per L’Uomo Invisibile, sono costantemente colpita dalla loro creatività e intelligenza. Jason Blum è una forza della natura quando si parla di narrazione. Personalmente, sono onorata di far parte della famiglia Blumhouse.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -