lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeNewsEdge of Tomorrow 2 sarà sia un sequel che un prequel

Edge of Tomorrow 2 sarà sia un sequel che un prequel

edge-of-tomorrow-2

Intervistato da Collider, il regista Doug Liman ha parlato di Edge of Tomorrow 2, seguito dell’action fantascientifico uscito nel 2014 con protagonisti Tom Cruise ed Emily Blunt. Nel corso dell’intervista il regista ha spiegato che il nuovo film sarà sia un sequel che un prequel. Queste le sue parole:

“È l’unico tipo di sequel che prenderei in considerazione. Prima di tutto, perché la storia è veramente incredibile… ancora più incredibile di quella del film originale, nonostante io abbia amato il primo film. E secondo, perché è un sequel che in realtà è un prequel.”

Cosa significa precisamente? Ai microfoni di IGN, Liman ha provato a essere meno criptico: “Sarà un film che rivoluzionerà il modo in cui si fanno i sequel. Lo farà davvero.”

Cosa ne pensate? Ricordiamo che Edge of Tomorrow 2 vedrà il ritorno di Tom Cruise ed Emily Blunt. La sceneggiatura sarà opera di Joe Shrapnel e Anna Waterhouse. Al momento il film non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -