mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeNewsDragon's Lair: Ryan Reynolds per l'adattamento targato Netflix

Dragon’s Lair: Ryan Reynolds per l’adattamento targato Netflix

dragon's liarDopo 6 Underground di Michael Bay e Red Notice al fianco di Dwayne Johnson e Gal Gadot, prosegue la collaborazione tra Ryan Reynolds e Netflix. La star di Deadpool, infatti, sarà infatti il protagonista dell’adattamento live action di Dragon’s Lair, videogioco arcade pubblicato da Cinematronics nel 1983 e basato sui filmati a cartone animato realizzati dalla Don Bluth Animation.

La notizia è stata riportata in esclusiva da Variety. Ryan Reynolds sarà coinvolto anche in qualità di produttore. La sceneggiatura porterà la firma di Dan e Kevin Hagemane, noti per aver contribuito alla storia di The LEGO Movie e per aver curato lo script di Scary Stories to Tell in the Dark.

Il protagonista di Dragon’s Lair è il cavaliere Dirk the Daring (Dirk l’Ardito) che ha il compito di salvare la bella principessa Daphne dal crudele drago Singe che si nasconde in un castello stregato. Dirk dovrà superare indenne tutte le insidie che si celano in ogni stanza del castello per cercare di giungere nella tana del drago e liberare Daphne, tenuta prigioniera in una sfera di cristallo. Per farlo dovrà uccidere il drago e strappargli dal collo la chiave che apre la sfera nella quale è rinchiusa Daphne.

Ryan Reynolds per l’adattamento targato Netflix del videogioco Dragon’s Lair

A partire dal prossimo luglio dovremmo vedere Ryan Reynolds in Free Guy – Eroe per gioco, film di Shawn Levy che racconta la storia di un cassiere di banca che si rende conto di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world chiamato “Free City”. Guy decide così di trasformarsi nell’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il mondo a modo suo…prima che sia troppo tardi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -