giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeNewsDracula Untold non farà parte dell’Universo Cinematografico dei Mostri della Universal

Dracula Untold non farà parte dell’Universo Cinematografico dei Mostri della Universal

In occasione dell’arrivo del trailer ufficiale de La Mummia, il produttore Alex Kurtzman ha confermato che Dracula Untold, il film con Luke Evans uscito nel 2014, non farà parte dell’Universo Cinematografico dei Mostri della Universal, che verrà inaugurato ufficialmente proprio con la pellicola che avrà come protagonista Tom Cruise.

Intervistato da Collider, Kurtzman ha spiegato:

“No, non ne fa parte. La gente tende a dimenticare che quello dei Classic Monster è stato il primo universo condiviso cominciato, se non erro, con Frankenstein contro l’Uomo Lupo. Ma questo è avvenuto perché tanto Frankenstein quanto L’Uomo Lupo avevano già avuto successo con i loro film e sequel, tanto che la Universal si è trovata a dire: “Cielo, non sappiamo più che fare con questi personaggi, perché non li mettiamo tutti insieme in un film?”. E poi sono iniziate a nascere queste altre storie.”

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -