mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsDoctor Strange: Benedict Cumberbatch sul conflitto tra Captain America e Iron Man

Doctor Strange: Benedict Cumberbatch sul conflitto tra Captain America e Iron Man

In una recente intervista in occasione della promozione di Doctor Strange, Benedict Cumberbatch ha avuto la possibilità di parlare di Avengers Infinity War, terzo film dedicato alle avventure dei Vendicatori in cui l’attore tornerà a vestire i panni dello Stregone Supremo.

A proposito del conflitto che afligge Captain America e Iron Man, e che ha portato alla formazione di due schieramente ben distinti tra gli Avengers, Cumberbatch ha detto: “Credo che, parlando del Dottor Strange, si possa parlare di un “Team Dottor Strange”. Il suo compito è difendere la  realtà, combattere le minacce dalle altre dimensioni che sono oltre la percezione di ogni conflitto terreno (come quello tra Cap e Iron Man), e credo che finirà con l’aiutare entrambi, piuttosto che prendere le parti di uno dei due.”

Poi ha aggiunto: “La lista dei personaggi si fa più pesante in Infinity War e si lavorerà insieme a delle leggende del cinema che interpretano personaggi iconici. Sarà divertente. Il Dottor Strange esiste proprio per aprire le possibilità di nuovi terreni, andrà letteralmente verso nuove dimensioni. Dunque, quando ci sarà un affollamento di personaggi, tutto diventerà enormemente più grande.”

doctor-strange

Diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige, il film Marvel Doctor Strangeracconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Nel cast anche Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Sopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima Sfida,Sherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man), con Mads Mikkelsen (Scontro tra Titani, Casino Royale) e il premio Oscar® Tilda Swinton (Michael Clayton, The Grand Budapest Hotel).

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -