lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeNewsDoctor Strange 2: il produttore parla di Charles Xavier e delle teorie...

Doctor Strange 2: il produttore parla di Charles Xavier e delle teorie su Iron Man e gli Illuminati

Il produttore di Doctor Strange 2 ha parlato del ruolo di Charles Xavier e ha commentato le teorie su Iron Man e gli Illuminati.

Si avvicina ormai sempre più l’uscita nelle sale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Tuttavia, ci sono molte domande a cui i fan sperano di trovare risposta dopo la visione del film. Una di queste riguarda l’introduzione del Professor X di Patrick Stewart nel Marvel Cinematic Universe.

A tal proposito, il produttore Richie Palmer ha detto ad Empire: “Citerò il primo film degli X-Men e dirò: ‘Sei sicuro di aver visto quello che hai visto?’. Ci sono infinite versioni di questi personaggi, e solo perché potresti aver sentito qualcosa di familiare non significa che sia qualcuno che hai già visto.”

Le parole di Palmer suggeriscono, quindi, che il personaggio che vedremo nel sequel potrebbe essere una variante di Charles Xavier, quindi non lo stesso Professor X visto nei film degli X-Men distribuiti dalla 20th Century Fox.

Sempre nel corso della medesima intervista, Palmen ha smentito le voci secondo cui in Doctor Strange 2 vedremo gli Illuminati e anche una variante di Iron Man: “Come abbiamo visto in Spider-Man: No Way Home, alcune voci si sono rivelate vere, altre no. Mi piacerebbe rivedere Tony, ma alcune voci sono solo voci. Dirò che amo gli Illuminati. Ma se dovessimo mai introdurre gli Illuminati in futuro, potrebbero essere più collegati al MCU e ai nostri personaggi, piuttosto che risultare una replica di ciò che esiste nei fumetti”.

Tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2

Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casaDarkmanDrag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista andrà a sostituire Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a casua di alcune divergenze creative con la Marvel. Inizialmente previsto per il 5 novembre 2021, a causa della pandemia di Covid-19 il cinecomic era stato posticipato al 2022, precisamente al 25 marzo. Ora, arriverà nelle sale il 6 maggio 2022.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, che tornerà nei panni dello Stregone Supremo, ci sarà anche Elizabeth Olsen, che interpreterà ancora una volta Scarlet Witch: a quanto pare, gli eventi dell’annunciata serie Disney+ dal titolo WandaVision avranno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor tornerà ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che sarà ancora una volta Christine Palmer, e Benedict Wong, che sarà di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che avrà il ruolo di America Chavez/Miss America.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -