martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsDoctor Strange nel Multiverso della Follia: scovata una nuova possibile minaccia nel...

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: scovata una nuova possibile minaccia nel poster ufficiale?

Un fan avrebbe scovato una nuova possibile minaccia nel poster ufficiale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che potrebbe apparire nel sequel.

Un fan dalla vista particolarmente acuta ha individuato una nuova enorme minaccia nel poster ufficiale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, una minaccia sotto forma del potente Chthon, il Demone/Divinità di tutto ciò che è malvagio.

Attraverso Twitter, un fan di Doctor Strange ha indicato il volto di Chthon, simile alla sua controparte dei fumetti, nascosto in un frammento della Dimensione Specchio, in un angolo, nel poster ufficiale del sequel.

Il fan ha scritto: “Sono stato in hype per Chthon da quando hanno introdotto il Darkhold. È strano immaginare che il suo autore non si presenti quando viene usato il suo libro!”

Anche se non è ancora detto che l’immagine nel poster rappresenti davvero il ​​volto di Chthon (e che quindi il personaggio apparirà nel sequel), il Demone/Divinità ha un legame già abbastanza consolidato con il Marvel Cinematic Universe.

Nei fumetti, infatti, Chthon è conosciuto come la forza dietro la raccolta di incantesimi malvagi conosciuta come Darkhold, che è stato introdotto nella serie Disney+ WandaVision e che attualmente è in possesso di Scarlet Witch.

Tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2

Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casaDarkmanDrag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista andrà a sostituire Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a casua di alcune divergenze creative con la Marvel. Inizialmente previsto per il 5 novembre 2021, a causa della pandemia di Covid-19 il cinecomic era stato posticipato al 2022, precisamente al 25 marzo. Ora, arriverà nelle sale il 6 maggio 2022.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, che tornerà nei panni dello Stregone Supremo, ci sarà anche Elizabeth Olsen, che interpreterà ancora una volta Scarlet Witch: a quanto pare, gli eventi dell’annunciata serie Disney+ dal titolo WandaVision avranno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor tornerà ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che sarà ancora una volta Christine Palmer, e Benedict Wong, che sarà di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che avrà il ruolo di America Chavez/Miss America.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -