Doctor Strange nel Multiverso della Follia: la Marvel disabilita i commenti sui social

In vista dell'uscita del sequel di Doctor Strange, i Marvel Studios hanno deciso di disabilitare i commenti sui social per evitare spoiler.

A pochissimi giorni dall’arrivo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia nelle sale americane (in Italia il film uscirà domani), i Marvel Studios hanno deciso di disabilitare i commenti sui social media nella speranza di evitare spoiler in merito alla trama del film.

In concomitanza con la premiere mondiale del film, che si è tenuta ieri, e con la minaccia di potenziali spoiler incombenti, la Marvel ha disabilitato la funzionalità dei commenti su Facebook, Twitter e Instagram. Il messaggio condiviso dallo studio in merito recita: “Ci vediamo dall’altra parte del Multiverso. I commenti ora saranno disabilitati.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

Tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2

Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casaDarkmanDrag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista andrà a sostituire Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a casua di alcune divergenze creative con la Marvel. Inizialmente previsto per il 5 novembre 2021, a causa della pandemia di Covid-19 il cinecomic era stato posticipato al 2022, precisamente al 25 marzo. Ora, arriverà nelle sale il 6 maggio 2022.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, che tornerà nei panni dello Stregone Supremo, ci sarà anche Elizabeth Olsen, che interpreterà ancora una volta Scarlet Witch: a quanto pare, gli eventi dell’annunciata serie Disney+ dal titolo WandaVision avranno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor tornerà ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che sarà ancora una volta Christine Palmer, e Benedict Wong, che sarà di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che avrà il ruolo di America Chavez/Miss America.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui