mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeNewsDoctor Strange 2: James Marsden commenta l'eventuale ritorno di Ciclope

Doctor Strange 2: James Marsden commenta l’eventuale ritorno di Ciclope

James Marsden, che ha interpretato Ciclope nella saga di X-Men, ha commentato la possibilità di apparire in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Un altro ex attore della saga di X-Men (quella realizzata sotto l’egida della Fox, per intenderci!) ha confermato che non apparirà nell’attesissimo Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

James Marsden ha parlato con Black Girl Nerds in occasione della promozione di Sonic 2 e la conversazione si è quasi subito spostata sul suo ruolo di Ciclope nei film originali degli X-Men. Anche se Marsden ha avuto un breve cameo nei panni di Scott Summers alla fine di X-Men: Giorni di un futuro passato, è passato in realtà molto tempo da quando ha interpretato attivamente il personaggio.

Dal momento che il sequel di Doctor Strange introdurrà ufficialmente il Professor X di Patrick Stewart nel MCU (o almeno, così sembra aver confermato il trailer ufficiale del film!), molti fan si sono chiesti se anche Marsden si unirà al sequel insieme al suo co-protagonista di lunga data.

“Sì, riportiamolo indietro ora… 22 anni dopo”, ha ironizzato Marsden parlando di un possibile ritorno di Ciclope sul grande schermo. Quando gli è stato poi chiesto se fosse nel sequel di Doctor Strange, l’attore ha risposto: “No. Non ci sono… quindi non lo vedrò (ride). Voglio dire, sarebbe bello vedere questi due mondi scontrarsi. “

Tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2

Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casaDarkmanDrag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista andrà a sostituire Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a casua di alcune divergenze creative con la Marvel. Inizialmente previsto per il 5 novembre 2021, a causa della pandemia di Covid-19 il cinecomic era stato posticipato al 2022, precisamente al 25 marzo. Ora, arriverà nelle sale il 6 maggio 2022.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, che tornerà nei panni dello Stregone Supremo, ci sarà anche Elizabeth Olsen, che interpreterà ancora una volta Scarlet Witch: a quanto pare, gli eventi dell’annunciata serie Disney+ dal titolo WandaVision avranno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor tornerà ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che sarà ancora una volta Christine Palmer, e Benedict Wong, che sarà di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che avrà il ruolo di America Chavez/Miss America.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -