Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen ha finalmente visto il film, ecco la sua reazione

Elizabeth Olsen, interprete di Scarlet Witch in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ha finalmente visto il film di Sam Raimi. Ecco la sua reazione.

Elizabeth Olsen ha realizzato un video in cui ha mostrato la sua reazione alla visione di Doctor Strange nel Multiverso della Follia: ebbene sì, a quanto pare l’interprete di Wanda Maximoff/Scarlet Witch non aveva ancora visto il film.

Tempo fa, durante un’ospitata nello show di Jimmy Fallon, l’attrice aveva rivelato di essersi rifiutata di vedere il film: “No, non l’ho ancora visto”, aveva detto. “Normalmente sono una di quelle persone che vuole studiare una cosa in maniera tale da poterla migliorare. Alla premiere avevo il raffreddore e non volevo restare a vederlo in sala. Ho chiesto ai Marvel Studios di mandarmene una copia così da poterlo guardare. Ma c’era il mio nome impresso sopra e non volevo guardarlo così. Mi distraeva!”

Elizabeth Olsen è adesso finalmente riuscita a vedere il film. La video reaction è stata condivisa su TikTok e poi riportata dall’account Twitter MarvelFlix. Potete vederla di seguito:

Quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2

Doctor Strange nel Multiverso della Follia (qui la nostra recensione) è diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casaDarkmanDrag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista ha sostituito Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a causa di alcune divergenze creative con la Marvel. Il film è uscito nelle sale italiane il 4 maggio 2022.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, che torna nei panni dello Stregone Supremo, troviamo anche Elizabeth Olsen, che interpreta ancora una volta Scarlet Witch: gli eventi della serie Disney+ WandaVision hanno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor torna ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che veste ancora una volta i panni di Christine Palmer, e Benedict Wong, che interpreta di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che ha il ruolo di America Chavez.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui