Doctor Strange 2: i concept ci mostrano versioni alternative di Stephen e delle sue varianti

Ecco una serie di concept art di Doctor Strange nel Multiverso della Follia che ci mostrano delle versioni alternative dei look di Stephen e delle sue varianti.

Un recente post condiviso attraverso il suo profilo Twitter dall’artista Karla Ortiz ci mostra una prima versione del design della variante di Stephen Strange in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Ortiz, che in passato aveva già lavorato in qualità di concept artist per i Marvel Studios in film quali il primo Doctor Strange, Black Panther e Avengers: Endgame, ha condiviso quello che è stato il suo lavoro sul design del personaggio durante le primissime fasi di produzione del sequel.

Nella didascalia che ha accompagnato i concept, che ci mostrano il Doctor Strange in varie pose, Ortiz ha spiegato che la sua versione del costume è stata usato come primaria fonte di ispirazione per l’abito principale indossato da Stephen nell’arco di tutto il film.

Potete ammirare i concept di seguito:

Anche Ian Joyner, il supervisore allo sviluppo visivo del sequel, ha condiviso sempre su Twitter un concept art della variante Defender Strange, che appare nella sequenza d’apertura. Il design di questa variante era basato sull’outfit che Strange ha sfoggiato in “Defenders #1” del 2011.

Joyner ha elogiato il team di produzione dietro il film, così come il regista Sam Raimi. “Lavorare a stretto contatto con così tante persone straordinarie e talentuose in più dipartimenti e guidare un team all-star nel nostro dipartimento di sviluppo visivo (sotto la direzione di QUEL Sam Raimi) è stato un onore assoluto. È qualcosa che ho ancora difficoltà a credere sia realmente accaduto”, ha scritto Joyner.

Quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2

Doctor Strange nel Multiverso della Follia (qui la nostra recensione) è diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casaDarkmanDrag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista ha sostituito Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a causa di alcune divergenze creative con la Marvel. Il film è uscito nelle sale italiane il 4 maggio 2022.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, che torna nei panni dello Stregone Supremo, troviamo anche Elizabeth Olsen, che interpreta ancora una volta Scarlet Witch: gli eventi della serie Disney+ WandaVision hanno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor torna ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che veste ancora una volta i panni di Christine Palmer, e Benedict Wong, che interpreta di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che ha il ruolo di America Chavez.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui