mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsDisney al lavoro su un progetto misterioso con Lin-Manuel Miranda

Disney al lavoro su un progetto misterioso con Lin-Manuel Miranda

Intervistato da Vulture, l’attore e cantante Lin-Manuel Miranda, principalmente noto per aver scritto e recitato nei musical di Broadway In the Heights nel 2008 e Hamilton nel 2015, ha rivelato di essere al lavoro con la Disney e Byron Howard (co-regista di Zootropolis) su un misterioso progetto.

Queste le sue parole: “È il bello di lavorare con qualcuno e trovarcisi bene: ti ritrovi a dire “Ok, cos’altro possiamo fare?”. John Lasseter mi ha preso da parte e mi ha detto “Ho un’idea, Byron (Howard) è coinvolto e voi due dovreste parlarne insieme.” Se la cosa, poi, ha bisogno di nuove musiche, io ci sono.”

Di quale progetto si tratterà? Naturalmente vi terremo aggiornati. Nel frattempo vi ricordiamo che Lin-Manuel Miranda farà parte del cast dell’annunciato Mary Poppins Returns, sequel del classico con Julie Andrews che vedrà Emily Blunt nei panni della protagonista. Miranda è anche l’autore di alcune delle canzoni del prossimo classico d’animazione Disney Oceania e sarà anche coinvolto nella realizzazione delle musiche del live action de La Sirenetta, attualmente in fase di sviluppo.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -