lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeNewsDiane Kruger ricorda il provino per Troy: "Mi sono sentita un pezzo...

Diane Kruger ricorda il provino per Troy: “Mi sono sentita un pezzo di carne”

L'attrice Diane Kruger ha ricordato lo spiacevole provino per Troy, il film del 2004 interpretato al fianco di Brad Pitt, Eric Bana e Orlando Bloom.

Diane Kruger ha preso parte al film Troy del 2004 nei panni del famoso personaggio della mitologia greca Elena di Troia, una donna rinomata per la sua bellezza il cui rapimento ha portato alla guerra di Troia, come descritto nella storia di Omero.

L’attrice ha recitato al fianco di Brad Pitt nei panni del famoso eroe Achille, Erica Bana nei panni di Ettore, Orlando Bloom nei panni dell’amante segreto di Elena, Paride, e Brian Cox nei panni di Re Agamennone. Il film è stato uno dei maggiori incassi del 2004, con oltre 500 milioni di dollari al botteghino.

In una recente intervista con Variety, l’attrice tedesca ha affermato di essersi sentita come “un pezzo di carne” durante la sua audizione per il film di Wolfgang Petersen. Durante una prima selezione, a Kruger è stato chiesto di fare il provino per un dirigente con un guardaroba completamente ispirato alla storia.

“Ricordo di aver fatto un provino per Elena in Troy e di essermi dovuta presentare con il costume”, ha spiegato l’attrice. “Mi sentivo come un pezzo di carne, guardata dall’alto in basso. Mi venivano poste domande del tipo: ‘Perché pensi che dovresti interpretare questo personaggio?'”

Poi ha aggiunto: “Sono finita in situazioni davvero inappropriate, che mi hanno messo parecchio a disagio. Quando sono entrata in questo mondo ho pensato: ‘Hollywood è così’. E ve lo dice una che viene dal mondo della moda… anche quel mondo ha i suoi momenti.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -