venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsDeath Note: Masi Oka nel cast dell'adattamento del celebre manga

Death Note: Masi Oka nel cast dell’adattamento del celebre manga

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Masi Oka (noto soprattutto per il ruolo di Hiro Nakamura nel telefilm Heroes), ha rivelato che, oltre a figurare come produttore esecutivo del film, avrà anche una parte nell’adattamento cinematografico targato Netflix di Death Note, manga ideato e scritto da Tsugumi Oba e disegnato da Takeshi Obata.

L’attore ha spiegato: “Sono fortunato di poter essere sia dietro che davanti alla macchina da presa, di poter partecipare a serial e produrre film. Di recente ho prodotto per Netflix Death Note, nel quale ho anche una parte!” 

Al momento non è stato rivelato quale ruolo avrà Oka nel film.

La storia di Death Note è incentra su Light Yagami, uno studente delle scuole superiori che trova un quaderno dai poteri soprannaturali chiamato Death Note, gettato sulla Terra dallo shinigami Ryuk. L’oggetto dona all’utilizzatore il potere di uccidere chiunque semplicemente scrivendo il suo nome sul quaderno mentre ci si figura mentalmente il volto. Light intende usare il Death Note per eliminare tutti i criminali e creare un mondo dove non ci sia il male, ma i suoi piani saranno contrastati dall’intervento di Elle, un famoso investigatore privato, chiamato a indagare sul caso delle misteriose morti dei criminali.

Diretto da Adam Wingard, l’adattamento sarà sceneggiato da Jeremy Slater, e vedrà nel cast Nat Wolff, Keith Stanfield, Margaret Qualley, Paul Nakauchi, Shea Whigham e Willem Dafoe.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -