lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNewsDeadpool in Shang-Chi? L'illustratore Andrew Kim chiarisce le cose

Deadpool in Shang-Chi? L’illustratore Andrew Kim chiarisce le cose

L'artista dietro il concept art inedito di Shang-Chi con Deadpool chiarisce in merito alla presenza del Mercenario Chiacchierone nell'illustrazione.

Nella giornata di ieri è arrivato online un concept art inedito di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, firmato dall’illustratore Andrew Kim, che sembrava confermare che che il personaggio di Deadpool era stato tagliato dal film.

Ora, però, è stato proprio Kim a chiarire (via The Direct) che quel concept non rappresenta un cameo scartato, a conferma che Deadpool non sarebbe dovuto apparire nel film: “Ve la farà breve: i dispiace deludervi, ma non si è mai pensato di inserire Deadpool o Proxima nel film. Mentre lavoravo al fight club, il mio scenografo mi ha detto che avremmo potuto vedere altri personaggi Marvel combattere sul ring. Deadpool e Proxima sono stati una mia idea perché credevo che il loro stile di combattimento potesse essere perfetto per un ring del genere, senza contare che il rosso di Deadpool sarebbe spiccato benissimo su uno sfondo bluastro.”

Quello che c’è da sapere su Shang-Chi

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, il film Marvel Studios diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shag-Chi (qui la nostra recensione), è uscito nelle sale italiane il 1° settembre.

Il film, disponibile su Disney+, vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Shang-Chi è un giovane supereroe che intraprende un inedito viaggio alla scoperta di se stesso. Deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Il film è prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -