sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsDeadpool: la Fox pianifica il terzo film con la X-Force

Deadpool: la Fox pianifica il terzo film con la X-Force

deadpool-2

Nonostante i numerosi problemi legati alla produzione di Deadpool 2 (l’abbandono del regista Tim Miller e del compositore Junkie XL), la Fox sembra determinata a portare comunque avanti il franchise dedicato alla figura del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds.

A tal proposito, arriva da The Hollywood Reporter la notizia che lo studio starebbe già pianificando un terzo capitolo della saga che vedrà coinvolta anche la X-Force. Come sappiamo da diverso tempo, un film sul gruppo mutante era stato accantonato per dare priorità al primo Deadpool, mentre nel seguito faranno il loro debutto i personaggi di Cable e Domino, membri ufficiali della X-Force; ecco allora che la fonte ha ipotizzato una possibile introduzione del gruppo di supereroi all’interno di Deadpool 3.

Sarà vero? Voi cosa ne pensate? Nel frattempo vi ricordiamo che la produzione è alla ricerca di un nuovo regista per Deadpool 2 (si vocifera che David Leitch possa prendere il posto di Miller) e degli attori per i ruoli dei personaggi sopracitati di Cable e Domino.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -