lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeNewsDeadpool 3: Hugh Jackman e Ryan Reynolds svelano i dettagli sul ritorno...

Deadpool 3: Hugh Jackman e Ryan Reynolds svelano i dettagli sul ritorno di Wolverine

Hugh Jackman e Ryan Reynolds hanno svelato i dettagli in merito a come sia nata l'idea del ritorno di Wolverine nell'attesissimo Deadpool 3.

Hugh Jackman ha rivelato che il suo ritorno nei panni di Wolverine in Deadpool 3 era nei piani dei Marvel Studios fin dall’inizio.

In un’intervista con Variety, l’attore ha spiegato che Ryan Reynolds stava facendo costanti pressioni per convincerlo a prendere parte ad un film in cui Wolverine e Wade Wilson avrebbero finalmente avuto la possibilità di fare squadra, nonostante l’amico e collega avesse già comunicato di voler dire addio al personaggio.

Jackman ha poi spiegato di aver telefonato a Reynolds – spinto dalla sua insistenza – per comunicargli che aveva deciso di interpretare di nuovo il personaggio, mentre l’attore aveva già presentato l’idea di Deadpool 3 al presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, che pare sia rimasto molto colpito da ciò che gli era stato proposto.

“Quando l’ho chiamato per dirgli che sarei tornato, penso che si fosse già arreso”, ha spiegato Jackman. “Per lui è stato un grande shock quando ha saputo che non avrei più interpretato il personaggio. Quando l’ho chiamato, lui aveva già parlato con Kevin Feige… Quindi è rimasto in silenzio per qualche minuto e poi ha detto: ‘Non posso credere al tuo tempismo’”.

Ryan Reynolds, invece, ha così parlato della possibilità di poter finalmente recitare al fianco di Hugh Jackman: “Sono super elettrizzato. Avere la possibilità di essere ogni giorno sul set con uno dei miei migliori amici è un sogno che si avvera. Inoltre, avere la possibilità di farlo interpretando due personaggi così iconici come Deadpool e Wolverine va oltre qualsiasi tipo di immaginazione. 

Reynolds ha anche spiegato che quando ha incontrato Feige per la prima volta tre anni e mezzo fa, gli aveva già parlato di Deadpool 3 e dell’idea di riunire lui e Jackman. “Allora non era possibile”, ha detto l’attore. “Che stia succedendo adesso è incredibilmente eccitante.”

Tutto quello che c’è da sapere su Deadpool 3

Shawn Levy è in trattative con i Marvel Studios per dirigere l’attesissimo Deadpool 3 con Ryan Reynolds. Levy e Reynolds avevano già lavorato insieme per Free Guy – Eroe per gioco e The Adam Project. Nel film apparirà anche Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

A differenza di quanto annunciato in precedenza, la sceneggiatura di Deadpool 3 porterà nuovamente la firma di Rhett Reese e Paul Wenick, che avevano già firmato i primi due capitoli usciti nel 2016 e nel 2018. Inizialmente, la sceneggiatura del terzo film era stata affidata a Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin (Bob’s Burgers).

Deadpool 3 sarà il primo film del franchise dedicato al Mercenario Chiacchierone ad essere distribuito dai Walt Disney Studios dopo l’acquisizione della ex 20 Century Fox (ora 20th Century Studios). Una data di uscita del film non è stata ancora annunciata.

Il primo Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Negli Stati Uniti d’America ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel weekend d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta Sfumature di Grigio per quanto riguarda i film rated R.

Deadpool 2 è uscito al cinema a maggio del 2018 ed è diventato il secondo film vietato ai minori con il maggior incasso nella storia del cinema (743,8 milioni di dollari in tutto il mondo), secondo soltanto al primo film Deadpool. Diretto da David LeitchDeadpool 2 ha visto Ryan Reynolds riprendere il  ruolo del Mercenario Chiacchierone al fianco di Zazie Beetz (Joker) nei panni di Domino e Josh Brolin (Avengers: Endgame) nei panni di Cable.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -