giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeNewsDeadpool 2: David Leitch, regista di John Wick, sostituirà Tim Miller?

Deadpool 2: David Leitch, regista di John Wick, sostituirà Tim Miller?

deadpool-2

Arriva in esclusiva da Mashable la notizia che David Leitch, co-regista dell’action John Wick insieme a Chad Stahelski, sarebbe il favorito della 20th Century Fox per sostituire Tim Miller alla regia di Deadpool 2, sequel del cinecomic uscito nel 2016 con protagonista Ryan Reynolds.

Dalla fonte apprendiamo che la WME, l’agenzia di Reynolds, avrebbe fatto pressioni sull’attore per spingerlo ad assumere uno dei propri clienti; a quel punto il nome di David Leitch era in cima alla lista. Non c’è ancora stata nessuna offerta ufficiale al regista da parte della Fox, ma stando alle indiscrezioni la major sarebbe già fortemente orientata verso il nome di Leitch.

In attesa di ulteriori dettagli, ricordiamo che David Leitch ha già lavorato sia con la Fox che con la Marvel, come controfigura in film quali Blade e Daredevil, e come regista della seconda unità di Captain America Civil War.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -