martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsDeadpool 2: Junkie XL non curerà la colonna sonora

Deadpool 2: Junkie XL non curerà la colonna sonora

deadpool-2

Dopo il regista Tim Miller, la produzione di Deadpool 2 si prepara a perdere un altro membro del suo team. Si tratta del compositore Junkie XL (già autore delle musiche del primo film), il quale ha annunciato che, per solidarietà nei confronti di Miller, non comporrà la colonna sonora del sequel.

Sul proprio profilo Facebook il musicista ha scritto:

“È con grandissimo dispiacere che ho deciso di non comporre le musiche del prossimo Deadpool. Sono innamorato del personaggio, e aver lavorato alla colonna sonora del primo è stato un momento davvero speciale della mia vita. Ma quando Tim Miller ha lasciato il progetto, ho dovuto farmi un esame di coscienza. Tim era la forza trainante di Deadpool ed è stato lui a scegliere me per il primo film. Non potevo quindi andare avanti senza di lui. Ecco perché ho deciso che anche io dovevo necessariamente farmi da parte. È stata una decisione molto difficile, ma la più giusta.”

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -